FAQ
Dubbi o domande? Cerca qui le risposte!
Che differenza c’è tra acquistare un videocorso singolarmente e un Abbonamento Annuale?
Se dopo aver guardato il nostro sito hai trovato solo un videocorso che ti interessa, allora puoi acquistarlo singolarmente: una volta pagato sarà tuo per sempre, senza scadenza! Nel caso però fossero molti i videocorsi che ti interessano, ti conviene acquistare un Abbonamento Annuale: avrai così
-------------------------------
Come posso acquistare un abbonamento o un videocorso?
Per l'acquisto di videocorsi o di un abbonamento, le modalità di pagamento previste sono:
1 - Carta di credito
2 - PayPal
3 - Bonifico bancario – solo in casi eccezionali, per esempio per scuole, università o PA.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci!
-------------------------------
Posso scaricare e salvare i videocorsi sul mio computer?
No, i nostri videocorsi online sono in streaming e non possono essere scaricati.
-------------------------------
Posso vedere i videocorsi anche smartphone o tablet?
Certamente! Il nostro sito è totalmente responsive: non avrai quindi problemi a consultarlo da dispositivi mobili.
-------------------------------
I videocorsi possono essere messi in pausa, mandati avanti, etc ?
Sicuro! Li puoi mettere in pausa, passare da una lezione all'altra, tornare indietro e rivedere il pezzo che vuoi, in totale libertà!
-------------------------------
Se mi abbono o compro un videocorso mi devo poi collegare ad orari specifici per seguire i videocorsi?
Assolutamente no! Se ti abboni o acquisti un videocorso li potrai vedere quando vuoi tu! Non si tratta infatti di un e-seminar ma di un vero e proprio corso online che potrai pilotare tu: li potrai mettere in pausa, passare da una lezione all'altra, tornare indietro e rivedere il pezzo che vuoi.
-------------------------------
Ho un codice sconto: come si utilizza per acquistare dal sito?
Sei in possesso di un codice sconto? Ecco come usarlo. Vai su https://corsi.teacher-in-a-box.it/users/sign_up e segui la facile procedura di registrazione.
Con la password e con il nome utente che hai scelto fai login, scegli il videocorso che ti interessa o l’Abbonamento Annuale e mettilo nel carrello. Clicca la voce “Hai un codice sconto?”, inserisci il codice e prosegui l’ordine: lo sconto verrà calcolato automaticamente.
-------------------------------
Come posso fare per cancellare un ordine?
Puoi chiedere di cancellare un ordine inviando una e-mail con il numero di riferimento dell'ordine e il motivo della cancellazione all'indirizzo [email protected]. Valuteremo caso per caso se procedere alla cancellazione dell'ordine.
-------------------------------
E' possibile avere la fattura elettronica?
Certamente! Siamo una azienda italiana e di conseguenza fatturiamo elettronicamente ai soggetti con P.IVA italiana.
-------------------------------
E' possibile richiedere un duplicato della copia di cortesia della fattura?
Certo! Contattaci e te la invieremo al più presto!
-------------------------------
Come faccio a contattarvi?
Puoi contattarci in più modi:
-------------------------------
Ho acquistato un vostro videocorso e ora ho un problema con un software: fate anche assistenza telefonica sui programmi?
Se hai problemi con uno dei nostri videocorsi, siamo a tua disposizione per aiutarti. Puoi contattarci ai recapiti che trovi qui sopra.
Attenzione però! Se la tua domanda è sul un malfunzionamento di un software, o su una difficoltà che incontri nell'utilizzarlo, devi rivolgerti all'Help Desk della casa produttrice del software.
-------------------------------
Come fare se ho cambiato indirizzo o qualche altro dato anagrafico dopo essermi registrato al vostro sito?
Sarà sufficiente loggarti con il tuo username e password e modificare i dati registrati nel tuo profilo.
-------------------------------
Ho dimenticato la password per accedere al sito: come posso recuperarla?
Puoi recuperare la password dimenticata da questo link.
-------------------------------
Come posso cancellare la mia registrazione?
Basterà scrivere una mail a [email protected] e chiedere la cancellazione della registrazione.
Attenzione: tutti i tuoi dati verranno cancellati definitivamente e non potrai così più utilizzare codici sconto eventualmente inseriti ne' visualizzare lo storico dei tuoi ordini e delle tue prenotazioni.
-------------------------------
Esistono sconti per studenti, scuole o docenti?
Certo! Scuole, università, docenti e studenti (medi, superiori o universitari), possono acquistare l'Abbonamento Annuale con uno sconto interessantissimo!
Per poter usufruire di questo sconto è necessario però fornire documentazione che certifichi l'appartenenza a una di queste categorie.
Teacher-in-a-Box si riserva il diritto di annullare ordini che non siano stati completati della documentazione sopra citata.
Tieni inoltre conto che, eccetto per le scuole e le università, l'intestatario della fattura di acquisto non potrà essere un soggetto con partita iva.
Per maggiori informazioni contattaci via email a [email protected].
-------------------------------
Non sono ne’ un docente ne’ uno studente: non c’è possibilità per me di risparmiare?
Sicuramente!
Puoi risparmiare il 10% sul primo acquisto iscrivendoti alla nostra newsletter.
Poi, se scegli di acquistare un Abbonamento Annuale ottieni il massimo del risparmio: se dividi per 12 il prezzo di questo prodotto (che pagherai in un unico pagamento di 299 euro), è come se tu pagassi solo 24,92 euro al mese per poter accedere a tutti i videocorsi Teacher-in-a-Box!