FAQ
Dubbi o domande? Cerca qui le risposte!
Dubbi? Problemi? Informazioni?
Qui trovi tutte le risposte che ti servono!
Se dopo aver guardato il nostro sito hai trovato solo un videocorso o due di tuo interesse, allora puoi acquistarlo singolarmente: una volta pagato sarà per sempre tuo, senza scadenza!
Nel caso però fossero molti i videocorsi che ti interessano, allora ti conviene acquistare un Abbonamento Annuale: avrai così
1. Centinaia di ore di videocorsi a tua disposizione per 12 mesi a soli 82 centesimi di euro al giorno.
2. Inclusi nel tuo Abbonamento troverai anche i videocorsi che verranno pubblicati nei dodici mesi.
Per l'acquisto di videocorsi o di un abbonamento, le modalità di pagamento previste sono le stesse.
Puoi pagare con:
1. Carta di credito
2. Paypal
3. Bonifico bancario -solo in casi eccezionali, per es. scuole, università, PA, etc.-
4. Con Klarna in 3 comode rate a interessi zero
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci!
No, i nostri videocorsi online sono in streaming e non possono essere scaricati.
Certamente!
Il player dei nostri videocorsi è totalmente responsive: non avrai problemi a consultare i nostri prodotti da dispositivi mobili.
Sicuro!
Li puoi mettere in pausa, passare da una lezione all'altra, tornare indietro e rivedere il pezzo che vuoi, in totale libertà!
Assolutamente no!
Se ti abboni o acquisti un videocorso, li potrai vedere quando vuoi tu!
Non si tratta infatti di un e-seminar, ma di un vero e proprio corso online che potrai pilotare tu: li potrai mettere in pausa, passare da una lezione all'altra, tornare indietro e rivedere il pezzo che vuoi
Se hai problemi con uno dei nostri videocorsi, siamo a tua disposizione per aiutarti. Puoi contattarci ai recapiti che trovi nella sezione Contatti e Assistenza.
Attenzione però!
Se la tua domanda è sul malfunzionamento di un software, o su una difficoltà che incontri nell'utilizzarlo, devi rivolgerti all'Help Desk della casa produttrice del software.
Sei in possesso di un codice sconto?
Ecco come usarlo: vai su
https://corsi.teacher-in-a-box.it/users/sign_up
e segui la facile procedura di registrazione.
Poi, con la password e con il nome utente che hai scelto, fai login, scegli il videocorso di tuo interesse e mettilo nel carrello.
Clicca la voce 'Hai un codice sconto?', inserisci il codice e prosegui l'ordine: lo sconto verrà calcolato automaticamente.
Abbiamo ben 4 tipi di abbonamento a tua disposizione:
1. L'Abbonamento Mensile.
2. L'Abbonamento Annuale.
3. L'Abbonamento Education per chi insegna.
4. L'Abbonamento Education per chi studia.
L'Abbonamento Mensile è un ottimo modo per farsi un'idea sul contenuto del nostro catalogo, senza sprechi:
1. Ha sempre una durata di 31 giorni.
2. La prima settimana della prima sottoscrizione è gratuita.
3. Il costo del primo mese di Abbonamento Mensile è scontato e costa 29,99 euro.
4. Le mensilità successive alla prima costano 39 euro.
5. Puoi recedere dall'abbonamento in qualsiasi momento.
L'Abbonamento Annuale è perfetto per chi vuole avere accesso a tutti i nostri materiali, videocorsi e webinar inclusi, spendendo una cifra molto ridotta: 82 centesimi al giorno!
1. Ha una durata di 365 giorni ed è rinnovabile.
2. Soddisfattə o rimborsatə! Puoi chiedere il recesso entro 15 giorni, se non hai usufruito di metà dei contenuti.
3. Tutti i videocorsi di nuova uscita nei 12 mesi dalla partenza dell'Abbonamento sono inclusi, senza aumenti nel costo complessivo.
Certo!
Scuole, università, docenti e studentə (di scuole medie, superiori e università) possono acquistare l'Abbonamento Annuale ad un prezzo veramente speciale.
L'Abbonamento Annuale Education ha due formule con due sconti differenti:
1. Per chi insegna: l'Abbonamento Annuale Education costa 69 euro l'anno iva inclusa.
2. Per chi studia: l'Abbonamento Annuale Education costa 49 euro l'anno iva inclusa.
Teacher-in-a-Box è un'azienda molto attenta al diritto agli studi e spera di poter dare il suo contributo garantendo il più possibile un prezzo ridotto e stabile nel tempo per chi studia e chi lavora nell'ambito scolastico, a prescindere da reddito e merito.
Per poter usufruire di queste scontistiche importanti è necessario compilare l'apposito form contenuto nella pagina dedicata agli Abbonamenti e fornire documentazione recente che certifichi l'appartenenza a una di queste categorie.
Teacher-in-a-Box si riserva il diritto di annullare ordini che non siano stati completati dalla documentazione sopra citata.
Tieni conto che, eccetto per le scuole e le università, l'intestatario della fattura di acquisto non potrà essere un soggetto con partita IVA.
Sicuro!
Puoi risparmiare il 10% sul primo acquisto su qualunque nostro prodotto, abbonamenti inclusi, iscrivendoti alla nostra newsletter.
Poi, se scegli di acquistare un Abbonamento Annuale ottieni il massimo del risparmio: se dividi per 365 il prezzo di questo prodotto (che puoi pagare anche in 3 comode rate mensili con Klarna senza interessi) è di soli 82 centesimi al giorno, meno di un caffè per accedere a tutti i nostri videocorsi e webinar Teacher-in-a-Box!
Ci sono, ci sono....
Proponiamo ciclicamente diversi tipi di sconto durante l'anno!
Se sei iscrittə alla newsletter non ti resta che attendere il momento giusto e approfittarne subito quando arrivano!
Teacher-in-a-Box propone frequentemente webinar gratuiti sugli argomenti legati alle arti digitali creative e ai processi correlati più richiesti del momento: dalle innovazioni introdotte con l'intelligenza artificiale generativa ai sistemi più efficienti per gestire e garantire prodotti eccellenti, partendo dalla grafica per passare dall'editoria e culminare nella stampa.
Nessun argomento è escluso: ti mettiamo in contatto con professionistə che possono aiutarti a valutare, proteggere e migliorare il tuo lavoro, a prescindere il tuo livello sia amatoriale o professionale.
Teacher-in-a-Box è un'azienda attenta all'accesso ad una formazione di qualità: i nostri webinar sono accessibili a tuttə fino ad esaurimento posti, ma le registrazioni sono riservate solo a chi ha un Abbonamento Mensile o Annuale, salvo eccezioni.
Sì, come puoi notare nella nostra pagina dei prodotti, alcune registrazioni dei webinar gratuiti sono accessibili a tuttə.
In alcuni casi specifici è possibile comunque avere accesso anche senza avere un piano di abbonamento, a nostro insindacabile giudizio.
Vuoi avere accesso ad una registrazione?
Nel dubbio chiedici informazioni: puoi farlo comodamente tramite Whatsapp cliccando l'icona in alto a destra (se vedi il sito da pc, al centro in alto se accedi da dispositivo mobile), oppure cliccando qui, o se preferisci via mail scrivendo a [email protected].
Semplice!
Puoi iscriverti alla nostra newsletter e ricevere comodamente tutte le info sui prossimi webinar correlati alle materie di studio, e puoi anche iscriverti alla nostra pagina Eventbrite.
Troverai i biglietti e le disponibilità sulla nostra pagina eventi su Eventbrite.
Assolutamente sì.
Condividi pure la mail di invito che hai ricevuto tramite la nostra newsletter e/o il link dell'evento ricevuto tramite Eventbrite, e ricorda che chi prima arriva, meglio alloggia!
I posti sono limitati per garantire a tuttə la possibilità di fare domande e ricevere risposte.
I corsi Live sono una tipologia speciale di corsi su argomenti specifici che proponiamo ciclicamente sulla base... delle richieste che ci inviate scrivendoci a [email protected]!
Per questa ragione non esiste un vero e proprio calendario, ma se sei iscrittə alla nostra Newsletter e/o segui la nostra pagina Facebook riceverai sempre informazioni aggiornate.
A differenza dei videocorsi che sono registrati, i corsi Live:
1. Sono corsi che come il nome suggerisce si seguono via Zoom, in diretta.
2. Hanno una durata variabile di ore suddivisa in giornate diverse, dedicate alla teoria e alla pratica, e hanno costi differenti a seconda della durata.
3. Il Teacher terrà la lezione e risponderà in tempo reale alle tue domande.
4. Sono corsi organizzati in piccoli gruppi (max. 20 persone) per ottimizzare la formazione e renderla il più personale possibile.
5. L'argomento dei corsi viene stabilito in base alle richieste e il corso parte quando si raggiunge il numero minimo di partecipanti, altrimenti si sposta senza costi aggiuntivi.
6. Le registrazioni dei corsi Live sono di esclusiva proprietà dei partecipanti, che possono vedere e rivedere il materiale tutte le volte che vogliono.
Ti è piaciuto partecipare al corso Live?
Ci fa piacere, perché sappi che puoi ripartecipare gratuitamente alla sessione successiva quando prevista.
I Percorsi sono esattamente quello che il loro nome suggerisce: percorsi formativi composti da diversi videocorsi, completi dalla A alla Z allo scopo di raggiungere un determinato obiettivo.
Quale?
Molto semplice: può essere imparare l'uso professionale di un software, oppure determinate tecniche avanzate.
I benefici sono decisamente tanti!
Il primo beneficio è sicuramente economico: paghi molto meno rispetto che al prendere ogni singolo videocorso da solo.
Il secondo beneficio è nella qualità della tua formazione: non dovrai preoccuparti di dover pensare a come gestire la completezza delle
Siamo felici di dirti che puoi farti serenamente un'idea provando le nostre demo!
Puoi recuperare la password dimenticata cliccando questo link.
Ci dispiace un sacco, è qualcosa che può succedere di tanto in tanto!
In anni di esperienza abbiamo appurato che i due browser che danno meno problemi alla visualizzazione dei nostri videocorsi sono Google Chrome e Apple Safari.
Prova questi due browser, e se dovessi ancora avere problemi scrivici a [email protected]
Sei in possesso di un codice sconto? Evviva!
Ecco come usarlo.
Vai su https://corsi.teacher-in-a-box.it/users/sign_up e segui la procedura di registrazione: è facile!
Tenendo a mente la password e con il nome utente che hai scelto clicca sulla barra del menu la voce Accedi per fare login sul tuo account, scegli il videocorso di tuo interesse (oppure l'Abbonamento Annuale) e mettilo nel carrello.
Clicca la voce 'Hai un codice sconto?', inserisci il codice in tuo possesso e prosegui l'ordine: lo sconto verrà calcolato automaticamente.
Puoi chiedere di cancellare un ordine inviando una e-mail con il numero di riferimento dell'ordine che hai eseguito e il motivo della cancellazione all'indirizzo [email protected].
Valuteremo caso per caso se procedere alla cancellazione dell'ordine.
Se hai problemi con uno dei nostri videocorsi, siamo a tua disposizione per aiutarti: puoi contattarci ai recapiti che trovi in questa sezione delle FAQ e scriverci su WhatsApp.
Attenzione però!
Se la tua domanda riguarda il malfunzionamento di un software, o su una difficoltà che incontri nell'utilizzarlo, devi rivolgerti all'Help Desk della casa produttrice del software in questione.
Assolutamente sì: hai 15 giorni a tua disposizione per cambiare idea e chiedere il rimborso!
È molto semplice: Teacher-in-a-Box ti rimborsa il 100% della cifra spesa entro 15 giorni dall'acquisto.
Ad una condizione ineccepibile: non devi aver guardato più di metà del contenuto del videocorso di cui desideri ottenere il rimborso.
Se rispetti queste due condizioni, ti basterà inviarci una mail a [email protected] con oggetto "rimborso" dove indichi i dati con cui hai acquistato il videocorso e il numero d'ordine.
Hai visto meno di metà del videocorso? Ti rimborsiamo tutto subito senza domande!
Certamente!
Siamo un'azienda italiana e di conseguenza fatturiamo elettronicamente ai soggetti con P.IVA italiana secondi i termini di legge.
Certo!
Contattaci via mail scrivendo a [email protected] e te la invieremo al più presto!
Puoi contattarci in più modi!
1. via e-mail scrivendo a [email protected]
2. via Whatsapp, cliccando l'icona corrispondente in alto a destra sul menu (visualizzazione desktop) o al centro (visualizzazione mobile), oppure cliccando qui