DaVinci Resolve: flusso di lavoro con Premiere Pro CC e Final Cut Pro X per la correzione colore
1 ora di videocorso in 9 lezioni, teacher Gian Guido Zurli
In questo videocorso di un'ora di durata imparerai i passaggi necessari per inviare correttamente la timeline di Final Cut Pro X o di Premiere Pro a DaVinci Resolve, dove effettuare la correzione colore, per poi ritornare indietro al programma originale con cui il progetto è stato montato. Questa operazione, chiamata in gergo "round tripping", non è banale e può causare problemi che fortunatamente sono risolvibili con le tecniche e i suggerimenti indicati in questo videocorso!
Questo titolo si rivolge agli editor video che già utilizzano Final Cut o Premiere e che vogliono imparare a farli lavorare in sinergia con il miglior software di correzione colore, DaVinci Resolve: nelle videolezioni vedrai quindi come si prepara correttamente la timeline da inviare a DaVinci, come si individuano i problemi più comuni e come risolverli nel modo più logico e veloce possibile.
Il videocorso perfetto se vuoi imparare a lavorare senza intoppi o brutte sorprese, così da lasciare più tempo per la tua creatività!
1.1.0 - Introduzione al videocorso: cosa imparerai
1.2.0 - I problemi più comuni nel passaggio dal programma di montaggio a DaVinci Resolve
2.1.0 - Preparare la timeline di Final Cut Pro X ed esportazione verso DaVinci Resolve
2.2.0 - Preparare la timeline di Premiere Pro CC ed esportazione verso DaVinci Resolve
3.1.0 - Importare il file XML esportato da Final Cut in DaVinci Resolve
3.2.0 - Importare il file XML esportato da Premiere in DaVinci Resolve
4.1.0 - Ritornare a Final Cut con una timeline editabile
4.2.0 - Ritornare a Premiere con una timeline editabile
4.3.0 - Ritornare a Final Cut o Premiere con una clip unica non editabile
Scegli l'opzione che fa per te!
Senza scadenza, sarà a tua disposizione online per sempre
Potrai seguirlo tutte le volte che vuoi da computer, tablet o smartphone
Imparerai - sul serio - dai migliori professionisti!
Centinaia di ore di videocorsi a tua disposizione per soli 66 centesimi di euro al giorno
Inclusi nel tuo Abbonamento anche i videocorsi che verranno pubblicati nei 12 mesi
Potrai imparare quando e dove vuoi, da computer, tablet o smartphone
Se ti interessa questo videocorso puoi acquistarlo singolarmente dal pulsante che trovi più in alto 🔝. Una volta acquistato sarà tuo per sempre e potrai accedervi tutte le volte che vorrai.
Acquistando un videocorso singolarmente avrai accesso ad esso per sempre. Se però ti interessano più videocorsi, allora ti conviene attivare un Abbonamento Annuale che ti permetterà di vedere tutti i videocorsi presenti nella nostra libreria, inclusi quelli che pubblicheremo nel periodo di validità del tuo Abbonamento Annuale, cioè 12 mesi.
Sia che tu acquisti un videocorso singolo, sia che tu attivi un Abbonamento Annuale, potrai, appena completato il pagamento, accedere immediatamente alle videolezioni. Potrai vedere e rivedere i videocorsi tutte le volte che vuoi ma non potrai scaricarli.
Con PayPal e con carta di credito.
Certamente! Sarà sufficiente che al momento dell'acquisto tu faccia attenzione a registrarti con i tuoi dati di fatturazione.
Via mail: [email protected]; al telefono: 0457903894 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 nei giorni lavorativi); via chat, usando il bollino che vedi in basso a destra; via Facebook: https://www.facebook.com/Teacher.In.A.Box/